Palmi (RC), l’8 e il 9 agosto in piazza Primo Maggio evento sull’edilizia sostenibile

La rivoluzione energetica in Calabria parte da Palmi. Sabato 8 e domenica 9 Agosto, presso la Piazza Primo Maggio, della cittadina della Piana si parlerà di Edilizia sostenibile, mobilità elettrica, con esposizione di auto Tesla.

La manifestazione, organizzata da "Eco Hub", soluzione per vivere sostenibile, con la partnership di "Fratelli Barillà srl" ed "Eurocapannoni" si svolgerà il prossimo fine settima dalle ore 18 alle 24. Due giorni all'insegna della rivoluzione energetica che richiamerà tantissime persone in Piazza Primo Maggio.

Dalla Calabria c'è chi scappa e c'è chi resta. A restare, sono due giovani imprenditori reggini, seconda generazione di aziende leader nei loro settori nel territorio, che decidono di promuovere la Calabria nell'ambito dell'ecosostenibilità.

Vincenzo Riganò, amministratore della "Euro-capannoni", azienda di lunga esperienza nel campo dell'edilizia e Giuseppe Barillà, responsabile commerciale della "Fratelli Barillà srl", consulente nel settore del noleggio a lungo termine e mobilità elettrica, uniscono il loro know-how e la loro passione per il territorio nella promozione del loro progetto "ECO HUB". Un progetto che nasce per dimostrare che è possibile uno stile di vita "Green" attento e autonomo analizzando un percorso verso l'efficienza e l'indipendenza energetica. Il percorso si sviluppa dalla progettazione alla costruzione di strutture ed infrastrutture, dalla mobilità con ogni sua forma fino al noleggio a lungo termine e lo sharing, passando al supporto e alla formazione per chi vuole affacciarsi all'indipendenza energetica e avviare questa transizione. Tutto questo grazie anche al supporto di "Cal Moving", associazione nata nel 2018 per la promozione e lo sviluppo della mobilità sostenibile in Calabria.

--banner--