Campo Calabro (RC), sorpresi a rubare cavi in rame da una ditta: due persone ai domiciliari

Due persone sono state arrestate dai carabinieri nel territorio di Campo Calabro, in quanto sorpresi a rubare dei cavi in rame provenienti da una ditta del luogo.

Nella tarda serata di eri, i militari delle Stazioni di Fiumara e Campo Calabro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando nella zona industriale di Campo Calabro all'altezza della ditta "Camion Service s.r.l." notavano il 33enne MORELLO Carlo e il 37enne BEVILACQUA Massimo, entrambi con pregiudizi di polizia e domiciliati al villaggio Arghillà di Reggio Calabria, mentre erano intenti a trascinare dei cavi in rame della lunghezza di circa 200 mt che avevano appena asportato dall'interno dell'area deposito della menzionata ditta.

--banner--

Alla vista dei militari cercavano di disfarsi della refurtiva ma venivano immediatamente bloccati e tratti in arresto poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

La refurtiva recuperata veniva restituita al legittimo proprietario.

Tratti in arresto, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, ove rimarranno in attesa della celebrazione del rito direttissimo.