Rosarno (RC), manifestazione di interesse per assunzioni a tempo indeterminato

Il Comune di Rosarno rende noto, mediante AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INETERESSE pubblicato il 25/02/2020, che intende procedere all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, a mezzo scorrimento delle graduatorie vigenti presso altri Enti dello stesso comparto, di:

N.3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI – CAT. C – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO;

N.2 ISTRUTTORI CONTABILI – CAT. C - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO;

N.2 ISTRUTTORI INFORMATICI – CAT. C – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO;

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che:

- sono in possesso di Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, valido per l'immatricolazione a corsi di laurea universitari;

- sono inseriti in una graduatoria di merito, approvata da altra Amministrazione pubblica di cui all'art. 1, comma 2, del dlgs. N. 165/2001 e ss.mm.ii., negli ultimi due anni. La stessa deve essere del tutto corrispondente a quella dei posti per i quali sia stato bandito il concorso la cui graduatoria si intende utilizzare, ivi compreso la durata dell'orario di lavoro (full time, part time).

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 10/03/2020 seguendo le indicazioni e le modalità indicate nell'avviso pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Rosarno.

--banner--