San Giovanni in Fiore: è Domenico Lacava il candidato a sindaco del centrosinistra

lacavadomenicosangiovanniinfioreIeri a San Giovanni in Fiore le primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra hanno riportato un successo di partecipazione straordinario.

Le operazioni si sono svolte nel massimo della regolarità e nella più completa trasparenza. Hanno partecipato alle votazioni 1368 elettori, i voti validi sono stati 1362, 5 le schede nulle e 1 scheda bianca.

Domenico Lacava ha riportato 695 voti mentre Giuseppe Belcastro ne ha riportati 667.

Alla luce di questi risultati, Domenico Lacava sarà ufficialmente il candidato della coalizione di centrosinistra.

--banner--

"A lui vanno i nostri complimenti ed un grandissimo in bocca al lupo.

Un ringraziamento sincero va a Giuseppe Belcastro, sindaco uscente, per la sua generosità e per la correttezza del suo comportamento, nonché per il lavoro svolto in questi anni.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno lavorato ai seggi e che hanno regalato a San Giovanni in Fiore una bella giornata di democrazia.

Ora al lavoro, tutti insieme in nome dell'unità, per allargare l'alleanza alle altre forze politiche e associative del campo progressista" affermano in una nota Marco Miccoli, commissario della Federazione Pd di Cosenza, Tonino Aramini, coordinatore Articolo Uno della Provincia di Cosenza e Giuseppe Campana, commissario dei Verdi.