Casali del Manco, l’amministrazione comunale stabilizza 34 lsu-lpu ed aumenta le ore di servizio per altri 33 dipendenti comunali

La giunta comunale di Casali del Manco rende noto la seguente deliberazione numero 212 del 29 novembre 2019 avente ad oggetto: "Approvazione del Piano Triennale Fabbisogno del Personale 2020 – 2022 (PTFP) - Rimodulazione della dotazione organica. Stabilizzazione contrattualizzati ex LSU, LPU ed ex Art. 7 Dlgs 468/97 e Valorizzazione del personale a tempo parziale attraverso l'incremento delle ore di servizio delle unità part-time di cat. A e B."

Il processo di fusione degli estinti cinque comuni ha prodotto quella sicurezza economica ed una capacità assunzionale che ha permesso di realizzare una straordinaria operazione di stabilizzazione, la quale garantisce finalmente dignità e diritti ai lavoratori che da oltre vent'anni sono al servizio della nostra comunità.

L'amministrazione comunale guidata da Nuccio Martire ha creduto fin dal principio in questo progetto, portato avanti con grande impegno da una squadra coadiuvata dai responsabili di settore. Un grazie da parte dell'Amministrazione va alle sigle sindacali ed ai rappresentanti sindacali dei dipendenti comunali per il lavoro di concertazione e mediazione svolto. La scelta dell'Amministrazione è indirizzata ad abbattere quelle sacche di precariato ed a riconoscere la giusta dignità ai dipendenti comunali casalini.

--banner--