Reggina, si tratta con la Sampdoria: oltre a Barillà spunta Berardi

barillaninodi Paolo Ficara - Tarda ad arrivare l'annuncio ufficiale per il ritorno di Nino Barillà alla Reggina, che era atteso in giornata. Foti starebbe ancora trattando con la Sampdoria, ma l'ostacolo non è sicuramente legato al centrocampista mancino. Infatti si starebbe cercando di coinvolgere altri elementi nell'affare, e ci sarebbe stata una richiesta specifica per l'esterno Gavazzi ed il difensore Salamon, capace di disimpegnarsi anche a centrocampo.

La dirigenza blucerchiata avrebbe risposto picche per il secondo, mentre l'ex vicentino come già scritto non è entusiasta circa l'ipotesi di trasferimento. Di conseguenza, il ds Osti avrebbe proposto di inserire nel discorso uno tra il difensore Berardi ed il centrocampista Gentsoglou. Adesso la Reggina ci starebbe riflettendo con relativa calma, soprattutto sull'italo-svizzero che ha già dato l'assenso. L'intesa non è lontana.

Intanto sembra sfumato lo scambio col Padova tra De Rose e Perna. Il difensore non gradisce il trasferimento in Calabria, di conseguenza il mediano, almeno per il momento, è a tutti gli effetti un calciatore amaranto. Non è detto che la trattativa si riapra, specie se i veneti decideranno di accogliere anche uno tra Adejo ed Ipsa. Foti si sarebbe opposto alla cessione di Sbaffo.